sabato 1 dicembre 2012

Tutte le foto del laboratorio Favelas

Prime impressioni sul laboratorio favelas

























7 commenti:

  1. Ciao sono Nicola(del laboratorio Favelas).
    Visto che non ha lasciato nessun recapito questo è l'unico modo di poter comunicare con Angelo e spero che lo leggerà: "Non giudicare la vita degli altri se non vuoi che venga giudicata la tua". Cosa ho fatto negli ultimi 34 anni non sta a te giudicarlo(e ti assicuro che sono state cose molto meno piacevoli rispetto a giocare a tennis), tu dovevi solo giudicare sul fatto che (senza avere 1 giorno di scuola o di spettacoli alle spalle, ammalato e facendo tutt'altro nella vita) ho fatto ridere e piangere, IMPROVVISANDO, SENZA SUGGERIMENTI e scegliendo la strada più difficile, pur avendo 1 testo già scritto che ho ignorato, come(se non di più) di gente che vive per farlo, da sempre.
    (PER TUTTI)Comunque se bastava essere nel giro di incas per essere presi.......potevate dirlo anche subito così non venivo. E invece...i soldi sì, la verità?....dopo....alla fine, quando non è più possibile chiedere nulla. Quello che dovevo dire l'ho detto e, almeno, la prossima volta fateci uscire il riscaldamento!.... per 250 Euro a testa mi sembra fattibile. A mai più, Nicola.

    P.S. Per informazione, l'attestato e la foto erano molto aerodinamici quando sono volatì nel liscione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola
    Personalmente ritengo sia un tuo sacrosanto diritto scrivere tutto ciò che ritieni opportuno. L'hai fatto! Bene, a me rimangono solo rammarico, delusione, stupore.

    Un in bocca al lupo per tutto!
    William

    RispondiElimina
  3. Si frequenta un laboratorio per imparare, non per essere "presi" perchè convinti di essere migliori di un altro. E non essere "presi" non significa non essere capaci. Nessuno dei grandi attori del passato e di oggi sono stati presi al primo provino, fermo restando che un laboratorio NON è un provino. Un laboratorio è un'esperienza artistico-umana che ci arricchisce e non un'occasione per mettersi in mostra o insultare maestri e colleghi. Chi pensa di non avere nulla da imparare nell'arte può pensarlo, è legittimo, ma non offenda chi ha voglia di continuare ad imparare fino alla fine dei suoi giorni, chi non è mai sazio di sapere, chi ammira chi ne sa più di lui, chi sa che per quanto faccia ci sarà sempre qualcuno più grande e meritevole di lui. Io la penso così e merito lo stesso rispetto che ho per chi la pensa diversamente.
    Palma

    RispondiElimina
  4. .....bene, ovviamente era una provocazione, stavo recitando un ruolo e ho visto come avete reagito. Adesso so di avere conosciuto gente che sa confrontarsi con le idee degli altri in maniera civile e senza offendere nessuno. Complimenti per tutto quello che avete fatto e che farete, siete veramente parte di un qualcosa di grande ed unico, che mancava e che vi siete costruiti con le vostre forze. Vi ringrazio per avermi fatto vivere una delle più belle esperienze della mia vita. Io continuo a studiare e, in qualsiasi momento vorrete e soprattutto, se lo vorrete, sarò ben felice di unirmi a voi. Mille auguri a tutti per un Natale........APOCALITTICO! Il vostro (aspirante) "guitto" Nicola.

    RispondiElimina
  5. Nicola.. ci stupisci... da ora in poi, quando penserò a te.. penserò a dottor Jekyll e mister Hyde...:)
    William ;)

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore a te e a tutti. Buon Natale a nome della INCAS produzioni

    RispondiElimina
  7. "Attore: uno che, per essere se stesso, finge di essere un altro" (D. Risi)
    ....Dunque chiamami nel tuo prossimo cortometraggio su Dr. Jekyl, Mr. Hyde o chiunque tu vuoi che io sia!
    Buon Anno, Nicola.

    RispondiElimina